Centro di traduzione

This page is a translated version of the page Translator hub and the translation is 97% complete.
Outdated translations are marked like this.
Questa pagina riguarda la traduzione di contenuti su mediawiki.org. Per informazioni sulla traduzione del software MediaWiki stesso, vedi Translatewiki.net .
  • Utenti
  • Amministratori di sistema
  • Sviluppatori
  • Traduttori

Questo è il posto giusto per i traduttori, dove i principianti trovano aiuto per iniziare. Gli utenti esperti possono scoprire come contrassegnare le pagine per la traduzione. Quindi dovresti prima sapere come funziona, prima di iniziare a tradurre le pagine.

MediaWiki.org usa l'Estensione:Traduzione per localizzazione. Questo wiki è un luogo dove puoi trovare informazioni dettagliate al riguardo Vedere Aiuto:Estensione:Traduzione . Puoi trovare altre informazioni per i principianti su Progetto:Policy sulle lingue .

Se ci vuoi aiutare con una traduzione

Si consiglia di leggere la pagina di esempio di traduzione per un'introduzione all'uso dell'estensione di traduzione. Al lavoro, segui le migliori pratiche.

Per ulteriori informazioni sul progetto di traduzione per la tua lingua, vai a Project:Translation .

Traduttori nuovi

Per i principianti, è meglio iniziare la traduzione di qualsiasi messaggio su una pagina in cui un altro traduttore ha già iniziato a tradurre. È molto probabile che il traduttore originale tenga traccia della tua modifica, quindi le tue traduzioni saranno probabilmente presto controllate. Se VI sono errori nel tuo lavoro, lo correggono. È uno dei motivi in più per guardare le pagine.

Se vuoi, puoi discutere tra traduttori della tua lingua madre nella pagina di discussione, che è associata con il codice della sottopagina della tua lingua (se esiste).

Per traduttori esperti

Se vuoi apprendere di più su come preparare una pagina per la traduzione, vedi qui. Alla fine di questo lavoro, devi attendere che la pagina preparata venga elaborata dall'amministratore della traduzione che contrassegna questa pagina per la traduzione.

Amministratori di traduzione

Solo gli utenti del gruppo amministratore di traduzione possono contrassegnare le pagine per la traduzione. Se hai atteso che una pagina venisse contrassegnata per un certo periodo di tempo, puoi richiedere a qualsiasi utente in questa lista di farlo.

Consigliati

Vedi anche