Reading/Web/Desktop Improvements/Updates/Talk to Web/29-04-2022/it

This page is a translated version of the page Reading/Web/Desktop Improvements/Updates/Talk to Web/29-04-2022 and the translation is 67% complete.

Discutiamo dei miglioramenti all'interfaccia desktop

Partecipa a una riunione online col team che sta lavorando a questi miglioramenti! La riunione si terrà il alle 13:00 UTC, 18 00 UTC su Zoom. Clicca qui per partecipare. ID dell'incontro: 88045453898 Numero d'accesso a seconda del tuo Paese

Programma

  • Aggiornamenti sugli ultimi sviluppi
  • Domande e risposte, discussione

Formato

La riunione non sarà registrata né trasmessa in streaming. Le note saranno prese in un file di Google Docs. L'host della riunione sarà Olga Vasileva (manager del team). La parte introduttiva (primi due punti del programma) si terrà in inglese.

Saremo in grado di rispondere a domande in italiano, inglese, francese e polacco. Se vuoi fare domande in anticipo, scrivile nella pagina di discussione o inviale a sgrabarczuk@wikimedia.org.

A questo incontro si applicano sia Politica per gli spazi amichevoli che il Codice di condotta per gli spazi tecnici di Wikimedia. Zoom non è soggetto alla Informativa sulla privacy di WMF.

Speriamo che parteciperai!